Svetlanasveta

venerdì 22 gennaio 2010

Vi presento una nuova associata di UIELinux Russia!
Ecco la sua lettera di Richiesta Adesione

----------------------
Ciao!
Felice che finalmente posso scrivere una lettera personale.
Ho trovato la tua e-mail su un sito di incontri.
Mi piacerebbe incontrare un uomo buono su Internet.
Sono riuscito a trovare il tuo indirizzo email e ora posso scrivere
una lettera personale.
Mi auguro che ora siamo in grado di incontrare di persona e non
lasciare la mia lettera senza attenzione.
La mia prima volta cercando di imparare su Internet.
Non ho mai conobbe in quel modo.
Penso che non dovrebbe essere nella mia prima lettera a dipingere se
stessi. Se mi rispondi allora vi diro di piu su di te!
Vi mando la mia fotografia.
Ti aspettiamo per la tua lettera.
Spero che ora rispondere rapidamente. Non farmi aspettare per la tua
lettera e mi risponde sempre in cambio.
Attendo con ansia la vostra risposta.
Il tuo nuovo amico Svetlana!

Questa e la mia e-mail: svetlanasveta_milaya@yahoo.com

Teo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento